Vitamask Pure Air mascherina riutilizzabile (2 pezzi)
MASCHERINA A USO MEDICO – DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE I Modello EP-PA-2020 - CLASSIFICAZIONE TIPO II EN 14683. Confezione da 2 pezzi. Spedizione gratuita.
CLASSIFICAZIONE TIPO II. FILTRAZIONE BATTERIOLOGICA PARI AL 99% BILATERALE.
Sicuro, i tuoi dati sono in buone mani
Spedizione veloce e gratuita da 49€
Consegniamo in 1-2 gg lavorativi
La pandemia da Covid-19 ha sconvolto il mondo. La prima difesa da questo virus, come ci viene insegnato dagli scienziati, è una barriera fisica che impedisca a noi di essere contagiati e di contagiare gli altri: la mascherina.
Questo ci ha fatto pensare di proporre una mascherina tecnica, riutilizzabile, altamente efficace e, perché no, anche bella esteticamente, prodotta da "Energiapura", un marchio leader mondiale dell'abbigliamento sportivo e delle mascherine lavabili e riutilizzabili di qualità.
Una mascherina di filtraggio dell’aria che non riporti all’immagine “ospedaliera”, pur essendo un dispositivo medico certificato.
Non un “usa e getta” ma un vero e proprio capo riutilizzabile e sterilizzabile con un normale lavaggio.
E’ ricondizionabile e riutilizzabile, quindi anche ecologica.
Con l’uso delle nostre mascherine riutilizzabili, vengono superati i grandi problemi ambientali e gli ulteriori rischi batteriologici, causati dallo scarto quotidiano dei dispositivi usa e getta.
L’utilizzo di mascherine chirurgiche monouso che offrono una protezione decisamente inferiore rispetto alla nostra e delle quali in un’intera giornata di lavoro ne dobbiamo usare almeno due, ci porta a una spesa mensile che viene ampiamente ammortizzata acquistando il nostro prodotto.
La mascherina, capo tecnico di altissima qualità, è stata realizzata abbinando tre tessuti:
- il primo, esterno, in Poliestere trattato DWR
- il secondo, di filtraggio, in Poliestere TNT
- il terzo, a contatto della pelle, in Poliestere, Coolmax e Carbonio.
Sono anallergiche, traspiranti e non assorbono liquidi dall’esterno.
I periodi di lock down, ci hanno portati ad avere più attenzione e sensibilizzazione nei confronti di questa grave epidemia, quindi a fare prevenzione. Con le nostre mascherine, belle e tecniche, diventa più accettabile l’obbligo di indossarle.